Stufa per sauna – HUUM HIVE FLOW MINI
Descrizione
HIVE FLOW MINI - stufa a legna per saune di piccole dimensioni.
- Design unico
- Costruzione innovativa del forno in attesa di brevetto
- Può contenere 105 kg di pietre (35-40 kg con gabbia per pietre)
- Uso economico del legno
- Basso impatto ambientale
- Vapore delicato e duraturo
- Garanzia di 5 anni
La stufa a legna HIVE FLOW MINI si distingue come una delle stufe per sauna più efficienti ed ecosostenibili sul mercato. Il suo design innovativo garantisce che il 75% del calore della legna da ardere riscaldi direttamente la sauna anziché disperdersi attraverso la canna fumaria. L'ampio volume di pietre trattiene il calore, producendo vapore per oltre 30 minuti dopo lo spegnimento del fuoco.
HIVE FLOW MINI è la scelta ideale per chi è attento all'ambiente e desidera un'esperienza di sauna indimenticabile. Le emissioni di CO2 della stufa sono di soli 346 mg/m³, rispetto agli oltre 1000 mg/m³ di stufe simili, e l'emissione di particolato è di soli 25 mg/m³, la più bassa della sua categoria.
Grazie al suo design unico, la stufa FLOW MINI riduce il rischio di incendio, consentendo un'installazione più comoda rispetto alle stufe tradizionali. La stufa presenta una struttura robusta con un piano superiore di 5 mm e lati di 3 mm di spessore, garantendo una distribuzione uniforme del calore. FLOW MINI pesa 54 kg (59 kg per il modello LS) e può contenere fino a 105 kg di pietre, con ulteriori 35-40 kg nel vano portapietre.
L'ampia porta in vetro della stufa esalta l'atmosfera accogliente della sauna, permettendovi di godere appieno del fascino delle fiamme. HIVE FLOW MINI soddisfa rigorosi standard ambientali e supera tutti i parametri di efficienza e impatto ambientale noti per le stufe a legna, garantendo una scelta sostenibile e di alta qualità per la vostra sauna.
HIVE Flow Mini e Mini LS, che contengono 105 kg di noccioli. Con la gabbia porta noccioli, è possibile aggiungere altri 35-40 kg di noccioli.
HIVE Heat è conforme al BimSchV II, la norma tedesca per le stufe a legna.
La stufa della sauna viene trattata esclusivamente con oli naturali, senza l'impiego di sostanze chimiche.
Dimensioni della sauna 6-14 m³ .
Le pietre si acquistano separatamente.
Technical specification
- Garanzia (y.) 2
- Paese di Produzione Estonia
- Dimensioni consigliate della sauna (m³) 6 - 14
- Dimensioni altezza (mm) 884
- Dimensioni larghezza (mm) 450
- Dimensioni profondità (mm) 493
- Diametro uscita fumi (mm) 114
- Capacità pietra max. (kg) 105
- Peso 54
- Distanza di sicurezza dalla parte anteriore (mm) 500
- Distanza di sicurezza sui lati e sul retro / legno e mattoni (mm 150
- Distanza di sicurezza dalla superficie superiore al soffitto min 1000
- Lunghezza massima della legna da ardere, (mm) 300
- Tipo di camera di combustione Interno
Istruzione
Shipping information
La priorità della nostra azienda è consegnare ai clienti prodotti della massima qualità, nel momento più comodo per loro e nel luogo da loro scelto.
Spediamo merci in tutti i paesi del mondo, se non trovate il paese o la città di cui avete bisogno quando scegliete l'indirizzo di consegna, vi preghiamo di contattarci via e-mail [email protected] o chiamando il numero di telefono di contatto, il prezzo della consegna verrà calcolato individualmente.
La consegna è sempre disponibile.
Informazioni sulla consegna:
La preparazione del tuo ordine per la spedizione richiede 2-3 giorni lavorativi dal momento in cui il pagamento viene ricevuto sul conto bancario del negozio. Una volta che il tuo ordine è pronto, verrà consegnato al corriere per la consegna.
Tempi di consegna:
La consegna avviene solitamente entro 8-10 giorni lavorativi, ma per ordini più grandi o voluminosi i tempi di consegna potrebbero essere più lunghi.
Si prega di notare che gli ordini non vengono elaborati, spediti o consegnati nei fine settimana o nei giorni festivi.
Il tempo massimo di consegna non dovrebbe superare le 4-6 settimane.
I tempi di consegna vengono conteggiati dal momento in cui l'ordine viene ritirato e spedito dal nostro magazzino. Non appena l'ordine viene spedito, il cliente riceverà una notifica via e-mail con tutte le informazioni di tracciamento del suo ordine. I termini di consegna possono cambiare a seconda della lontananza del punto di destinazione.
I tempi di consegna indicati sul sito sono approssimativi.
L'azienda non è responsabile per eventuali ritardi nella consegna.
L'azienda non è responsabile della riorganizzazione degli elettricisti o dei costruttori.
NB! Se non hai ricevuto il tuo ordine entro il periodo di tempo sopra indicato, contatta il nostro servizio clienti.
Prezzi per la consegna a domicilio
Il costo della spedizione in tutta Europa viene calcolato in base alle tariffe stabilite dal corriere.
Prima di consegnare la merce, il corriere concorderà telefonicamente un orario di consegna accettabile (giorni lavorativi dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:00).
Le spese di spedizione non sono incluse nel prezzo del prodotto specificato nel negozio online.
Le spese di spedizione verranno aggiunte al valore del carrello.
Raccolta di beni
Quando ricevi la merce consegnata, controlla le condizioni della spedizione (imballaggio), assicurati che l'imballaggio non sia deformato o danneggiato. Se sospetti che il pacco sia stato danneggiato o deformato, non firmare i documenti del pacco e restituisci il pacco al corriere. Se il pacco è in ordine, firma la fattura (polizza di carico) o un altro documento di accettazione del trasferimento della spedizione. Il documento firmato è la prova che la merce ordinata ti è stata consegnata.
Per gli acquisti di prodotti più lunghi di 2,4 m, potrebbe essere necessario che il cliente organizzi lo scarico.
Restituzione della merce
Stiamo facendo del nostro meglio per imballare i beni acquistati da noi. Sfortunatamente, a volte potrebbero verificarsi danni durante il trasporto. Anche se non sai se qualcosa è danneggiato o meno, è sempre bene scattare foto del pacco arrivato con il tuo smartphone, ti serviranno nel caso in cui il contenuto sia danneggiato.
Se noti segni di imballaggio danneggiato, procedi come segue:
1. Scatta delle foto del pacco e assicurati che i danni siano visibili.
2. Disimballa il tuo ordine e controlla che non ci siano prodotti danneggiati, quindi scatta una foto dell'articolo danneggiato.
3. In caso di violazione, vi preghiamo di segnalarcelo via email [email protected]
NB! Per tutti i reclami di merce danneggiata o rotta, è necessario presentare il reclamo entro un (1) giorno lavorativo dalla data di consegna. La Società deve ricevere dettagli completi e una descrizione in forma scritta con foto allegate della merce danneggiata.
Se l'acquirente rifiuta di accettare la merce consegnata che non presenta difetti, dovrà farsi carico delle spese di restituzione della merce a noi.
Se avete richieste o commenti riguardanti i servizi di consegna merci, vi preghiamo di contattarci via e-mail o telefono. Prenderemo sicuramente in considerazione i vostri desideri.